Sconcerti: “Sanchez al posto di Dzeko, bisogna cambiare modo di giocare. Il cileno è indiscutibile”
Le parole del noto giornalista sull'affare SanchezE’ avvenuto tutto in poche ore: dal rinnovo di Edin Dzeko con la Roma ai dettagli per Alexis Sanchez sono passati poco più di tre giorni. L’Inter vuole un altro attaccante ed il cileno è ora ad un passo.
Sulla trattativa in via di definizione, e sul deciso cambio di rotta da parte dei nerazzurri, ha parlato Mario Sconcerti ai microfoni di Calciomercato.com: “Certo, si può sostituire Dzeko con Sanchez, ma bisogna cambiare modo di giocare. Nella trattativa per i bosniaco c’è sempre stato qualcosa di strano: non si va avanti per due mesi per una differenza di 4-5 milioni. E’ un giocatore fondamentale ed è una tattica sbagliare trattare per lungo tempo, lo paghi di più. Sanchez è indiscutibile, ha fatto un brutto anno a Manchester ma il resto è sempre stato eccezionale. E’ alto 1,68 ed è 25 cm più basso di Dzeko, quindi cambiano i dettami tattici. Cambiano le responsabilità dei centrocampisti – conclude – dovranno pensare di più”.
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già 1586 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/news-mercato/dallinghilterra-sanchez-inter-visite-fissate-per-domani-il-cileno-pronto-per-la-nuova-avventura/