Sconcerti: “Sciocchezza di Koulibaly. Lautaro? Se vuoi vincere uno scudetto, devi avere uno così in panchina”
La squadra nerazzurra ha salutato San Siro con una vittoria importantissima che rilancia l'Inter in campionatoMario Sconcerti, intervistato da RMC Sport, ha commentato il big match disputato ieri a San Siro tra Inter e Napoli vinto dai nerazzurri grazie alla zampata nel finale di Lautaro Martinez: “Il campionato dell’Inter non cambia dopo questa vittoria. Il vero errore della serata è stato fatto da Koulibaly facendosi espellere. Un errore troppo grande che infatti ha portato al gol dell’Inter. E’ stata una sciocchezza da parte del difensore del Napoli”.
L’abritraggio di Mazzoleni: “Non ho visto grandi errori da parte dell’arbitro. Si poteva discutere su un possibile rigore per l’Inter ma per me ha fatto bene Mazzoleni a non darlo. Ripeto, non ho visto una partita involgarita da questo tipo di errori”.
Il minutaggio di Lautaro: “Perché gioca poco? Perché si gioca in undici. Una grande squadra ha sempre un grande attaccante in panchina. Keita non può sostituire un centravanti mentre Lautaro Martinez sì. Martinez deve dimostrare di valere la maglia di Icardi o di poter stare in attacco con lui. Per essere da scudetto bisogna avere un Lautaro Martinez in panchina”.
LEGGI ANCHE – I TOP&FLOP DI INTER-NAPOLI: ASAMOAH NON SBAGLIA NIENTE, JOAO MARIO E’ INCREDIBILE
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Inter-Napoli, la faccia esagerata di Lautaro Martinez dopo il gol