Quasi tutti i club durante gli ultimi giorni sono tornati pian piano agli allenamenti, seppur individuali, presso i rispettivi centri sportivi. Stando all’ultimo DPCM, invece, dal prossimo lunedì potremo assistere a delle piccole concessioni in termini di sedute collettive. Ad ogni modo, prima di una ripresa del campionato, serviranno almeno 4 settimane prima che i calciatori riescano a raggiungere una condizione fisica accettabile, come sottolineato questa mattina da Mario Sconcerti sul Corriere della Sera. Proprio per questo motivo, formazioni con calciatori esplosivi come quelli dell’Inter, potrebbero impiegare meno tempo ad entrare in forma.
Questa la sua considerazione: “A naso la Lazio dovrebbe partire meglio. Ha sempre avuto tutti i giocatori sott’occhio, nessuno è partito. La Juve ha ancora giocatori lontani, un gruppo da ricreare. Un giocatore è molto attento a cosa accade all’altro. Comportamenti diversi nello stesso problema creano divisioni. L’Inter è forse la meno fisica fra le tre, un centrocampo con Candreva-Barella- Brozovic-Sensi dovrebbe ritrovare energia prima degli altri. Certo non Lukaku, ma Lautaro sì”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa