Sconcerti: “Vicenda Icardi? Mi ricorda Batistuta, non ci vedo nulla di strano. Su Godin dovremo aspettare l’estate perché…”
Il commento del giornalista sui temi più caldi di casa InterIl tira e molla tra Inter e Icardi. L’acquisto di Diego Godin e le voci su una possibile cessione di Milan Skriniar. A commentare quanto successo nell’ultima tormentata settimana nerazzurra, ci ha pensato Mario Sconcerti, firma del Corriere della Sera e volto noto del giornalismo sportivo italiano. Sconcerti, intervistato dai microfoni di calciomercato.com, si è espresso nettamente in merito alla vicenda del rinnovo del centravanti argentino, lasciando invece qualche interrogativo in merito all’acquisto del forte ed esperto centrale uruguaiano. Ecco le sue parole.
ICARDI-INTER – “Si tende a confondere la questione. Wanda in sostanza pensa che il marito non guadagni abbastanza. Bene. Dov’è la novità? L’abbiamo già sentita tante volte questa storia. Icardi non è in scadenza. Mi ricordo di Batistuta: ogni volta che tornava dall’Argentina chiedeva di rinnovare il contratto. Parliamo di uomini-gol, di gente che conosce molto meglio di chiunque l’importanza del denaro. Finché il loro valore sarà dato dai gol, loro chiederanno sempre più soldi: c’è poco altro da aggiungere”.
GODIN – “Se è un buon affare? Lo è. Ma la questione è un’altra: Godin è un’aggiunta o una sostituzione? Mi spiego: se tu dai via Skriniar non è un vantaggio. Ora sappiamo metà del discorso. Per capire la qualità dell’acquisto dovremo aspettare l’estate e capire cosa farà l’Inter”.
LEGGI ANCHE – Primavera, rimonta d’orgoglio con l’Atalanta: è 2-1!
LIVE MERCATO – SEGUI TUTTE LE TRATTATIVE DEI NERAZZURRI IN DIRETTA
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO – Vertice Inter-Icardi: le regole per il rinnovo