Ospite della decima edizione dei Gazzetta Awards, il presidente Beppe Marotta è intervenuto parlando di diversi argomenti riguardanti il mondo Inter e non solo. Il numero uno nerazzurro, infatti, si è soffermato anche sulla rivalità con il Napoli per lo Scudetto e, in particolare, sul rapporto con Antonio Conte.
Dopo alcuni battibecchi a distanza nelle scorse settimane, Marotta sembra aver deciso di gettare acqua sul fuoco e di abbassare i toni verso l’allenatore pugliese, con il quale ha lavorato insieme alla Juventus e all’Inter. Queste le sue parole, raccolte da La Gazzetta dello Sport:
“Il Napoli? Con Conte ci sentiamo: ci sono stati degli scontri dialettici, ma quelli sono la facciata. Il rapporto tra noi resta. Antonio è un professionista bravo che ha vinto tanto e parte avvantaggiato da questa esperienza. Lui, Gasperini e Inzaghi vivono al massimo questo bellissimo lavoro. L’allenatore è fondamentale e incide tanto nei successi della squadra anche se accanto alle vittorie di una grande formazione c’è sempre una grande società”
La conferma dopo gli esami strumentali
Il retroscena dagli spogliatoi prima di tornare in campo per il secondo tempo
Le possibili scelte dei due allenatori
Si sta per accendere la trattativa
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Le pagelle dei quotidiani