6 Novembre 2019

Scudetto 2006 – Inammissibile il ricorso della Juventus contro FIGC, Inter e Coni

La società bianconera dovrà anche pagare 10mila euro di spese processuali

Si chiude una volta per tutte la vicenda risalente ai tempi di calciopoli che riguarda l’assegnazione dello scudetto 2006 nei confronti dell’Inter. Dopo la richiesta da parte della Juventus per l’impugnazione e la riforma della decisione del 30 agosto scorso della Corte federale di appello, quest’oggi il Collegio di Garanzia dello Sport ha dichiarato come inammissibile il ricorso presentato dal club bianconero contro Figc, Inter e Coni.

Ancora una volta, a distanza ormai di oltre un decennio, la Juventus aveva richiesto che venisse revocato lo scudetto attribuito all’Inter per la stagione 2005/2006. Oltre ad aver rigettato la proposta, il Collegio ha condannato la società juventina al pagamento di 10mila euro per le spese processuali.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/