Scudetto all’Inter, Klinsmann ci crede: ”Sarà l’anti Juve fino in fondo. Lautaro? Grande futuro davanti a sé”
C'è curiosità per vedere la reazione dell'Inter contro il Sassuolo dopo la sconfitta casalinga rimediata contro la JuventusJurgen Klinsmann, ex attaccante tedesco dell’Inter, si è concesso ai microfoni di Sportmediaset, al margine dell’amichevole disputata a Dortmund tra Argentina e Germania, per fare il punto sull’avvio di stagione della squadra nerazzurra di Antonio Conte.
Ecco le sue parole: ”Credo che l’ Inter abbia una rosa abbastanza forte, potrebbe anche vincere lo scudetto nonostante la Juventus. Speriamo sia l’anno dei nerazzurri. Penso proprio che possa essere l’anti Juve fino in fondo. I bianconeri hanno una rosa più profonda, ma non si sa mai. Non credo ci saranno contraccolpi psicologici dopo il ko di San Siro, la stagione è appena iniziata”.
L’elogio finale a Lautaro: ”Lui è un attaccante molto forte, ha un grande futuro davanti a sé. Ora ha più spazio dopo la partenza di Icardi”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/gaetano-oristanio-inter-primavera-rosario-intervista/