Scudetto, Conte non molla: ”Crederci non costa niente. Non poniamoci limiti, continuiamo a lottare!”
L'allenatore dell'Inter ha parlato della lotta Scudetto in Serie A che vivrà in prima persona con i nerazzurriAntonio Conte, tecnico dell’Inter, al Festival dello Sport non ha parlato solo della sua esperienza da commissario tecnico della Nazionale italiana, ma anche della lotta Scudetto con i nerazzurri. Ecco le sue parole raccolte da TMW: “Io penso che credere non costi niente, né per i tifosi dell’Inter, né per il Napoli, né per chiunque. Credere non costa niente ma bisogna essere obiettivi nel guardare la realtà e vedere ciò che ci aspetta. Non penso di aver aspettato la partita con la Juventus per scoprire qualcosa, credo di essere stato chiaro preventivamente dicendo che ci sono due squadre davanti, la Juventus al top e anche il Napoli, hanno costruito e fatto molto negli scorsi anni”.
“Oggi questo gap c’è ed è difficile da mettere in dubbio, da parte nostra c’è sicuramente il fatto che abbiamo iniziato un tipo di percorso, qualcosa che attraverso lavoro, serietà e chiarezza vogliamo che progredisca e migliori nel tempo per tornare competittivi e dare soddisfazioni ai nostri tifosi. Bisogna essere coraggiosi e avere una visione chiara del presente e di quello che può diventare il futuro. C’è un solo verbo che conosco e che dobbiamo conoscere all’Inter che è lavorare, farlo duramente per cercare di arrivare ad essere protagonisti. Non dobbiamo porci dei limiti ma essere onesti nel riconoscere certi valori che non significa non lottare”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=SvCrq” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/infortunio-sanchez-le-ultime-sulle-condizioni-del-cileno/