Se si vende Coutinho arriva…
Si sarebbe ormai scatenata un’asta tra Liverpool e Southampton per comprare Coutinho. Se infatti i Reds hanno offerto una cifra vicina ai 10 milioni di euro, i Saints avrebbero rilanciato mettendone sul piatto ben 12. L’Inter dovrebbe aver ricevuto un’offerta ufficiale dal Southampton proprio in queste ore e ci sono i necessari margini per la trattativa: Moratti, infatti, potrebbe lasciar partire il talento carioca per una cifra attorno ai 15 milioni di euro.
Il giocatore, se l’Inter preferisce l’offerta targata Saints per questioni economiche, gradirebbe però di più accasarsi con Gerrard e compagni, dato il maggior blasone della società. Un emissario starebbe facendo la spola tra il ritiro spagnolo del club inglese e la sede della società nerazzurra: pare che l’Inter, come sottolinea il Corriere dello Sport che riporta la trattativa, abbia comunque fretta di chiudere e monetizzare, per far partire l’assalto definitivo a un altro giocatore brasiliano.
L’oggetto del desiderio del Biscione sarebbe una volta di più quel tanto sospirato Paulinho che i milanesi inseguono ormai da moltissimi mesi e il Corinthians non pare proprio dell’idea di fare sconti sui 20 milioni che servono a liberare il giocatore.