2 Luglio 2020

Che fine ha fatto Sebastiano Esposito? Dopo la ripresa non ha giocato nemmeno un minuto

Dopo il cambio di procuratore e la questione rinnovo, il giovane attaccante aspetta la sua occasione

Nell’Inter del post lockdown non sembra avere spazio Sebastiano Esposito: il giovane nerazzurro non è mai sceso in campo nelle cinque partite disputate. Dopo la Coppa Italia, nemmeno in campionato Esposito riesce a ritagliarsi un piccolo spazio sfruttando anche le cinque sostituzioni possibili.

La prima strana sensazione è stata proprio la sfida contro il Napoli: nonostante l’Inter dovesse vincere a tutti i costi Esposito non è subentrato e Conte negli ultimi minuti gli ha preferito Ranocchia in versione attaccante piuttosto che puntare su di lui. In Serie A il baby talento sta pagando la forma strepitosa di Sanchez, anche se nemmeno un minuto in campo suona comunque strano.

Esposito, che ha da poco cambiato il procuratore, è alle prese con la questione rinnovo e probabilmente la situazione creatasi sul suo futuro sta un po destabilizzando le prestazioni dell’attaccante.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/