18 Dicembre 2018

Secco (ex ds Juve): “Mou-Inter? Ritorno da non escludere. Per Pogba alla Juve ora è più difficile”

L'ex direttore sportivo della Juventus ha parlato così a 'Maracanà'

Intervenuto durante la trasmissione Maracanà di RMC Sport, l’ex direttore sportivo della Juventus Alessio Secco ha parlato di José Mourinho, di Paul Pogba e dell’episodio da VAR in Roma-Genoa. Ecco le sue dichiarazioni.

MOURINHO – “Ragionevolmente si possono rimischiare le carte del trasferimento, soprattutto su Pogba. Ovviamente bisogna capire anche la volontà del francese e se vorrà tornare alla Juventus. È stata un’annata travagliata per il Manchester United, partita malissimo. Sono quelle stagioni che nascono male e finiscono peggio, nonostante la professionalità di tutti. Il calcio è fatto anche di queste cose”.

MOU-INTER – “Non lo escluderei. C’è un legame tra Mourinho e l’Inter che comprende le emozioni e i sentimenti che vanno intorno al mondo nerazzurro. È un rapporto speciale. Manchester? Ipotizzerei un Zinedine Zidane”.

ROMA-GENOA – “L’episodio lo abbiamo visto. L’errore c’è stato, il fallo da rigore c’era ma non me la sento di andare oltre come ha fatto il presidente Preziosi che ha parlato a caldo dopo la partita”.

LEGGI ANCHE – Ausilio: “Parole Wanda? Il cinepanettone non mi interessa. Sul FPF vi dico che…”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – MOURINHO-MANCHESTER UNITED, I RETROSCENA DEL DIVORZIO