Inter News

“Seconda scelta”: sorpresa Arnautovic, cambia il suo destino

Uno dei giocatori che meno fa parte delle rotazioni dell’Inter nelle partite di Serie A è Marko Arnautovic. L’attaccante ex Bologna e Werder Brema ha fatto una bella prestazione negli ottavi di Coppa Italia contro l’Udinese segnando la rete dell’1-0. In Champions League ha invece deluso fino a questo momento.

Il suo attuale contratto con l’Inter è in scadenza a fine giugno 2025 e mancano quindi soltanto sei mesi alla fine di questo accordo. A quel punto il club nerazzurro dovrà ufficialmente fare a meno di questo attaccante ma non è detto che questo non possa succedere già adesso a gennaio.

Da tempo si registra l’interesse del Torino che è sulle tracce di Arnautovic in cerca di un sostituto di Duvan Zapata che sarà fuori fino a fine anno e l’austriaco nell’Inter non gioca molto, motivo per cui è una soluzione che potrebbe fare tutti felici.

Tuttosport riporta però una novità nella ricerca dell’attaccante per i granata: al primo posto delle preferenze c’è ora Beto, punta dell’Everton ed ex Udinese, che ha reso Arnautovic solo la seconda scelta. In questo modo rischia di complicarsi la sua uscita a gennaio e potrebbe dunque restare in nerazzurro fino al termine del campionato.

Federico De Milano

Recent Posts

LIVE – CAGLIARI-INTER in Diretta! Live reaction Serie A

Entra e clicca sul link per interagire con noi

51 minuti ago

Le probabili formazioni di Inter-Atalanta: tanti dubbi in difesa

Il 2025 dell'Inter inizia subito con un trofeo in palio. All'Al-Awwal Park Stadium di Riyadh,…

2 ore ago

Novità Inter, la cessione è imminente: si attende l’ultimo ok

L'attaccante torna al centro della trattativa

3 ore ago

Cagliari per svoltare: Lautaro torna dove tutto ebbe inizio

L'argentino trovò in Sardegna il suo primo gol interista

4 ore ago

Ai Globe Soccer Awards fa festa anche l’Inter: premio ufficiale

Un importante riconoscimento per l'interista

4 ore ago