11 Giugno 2018

Sede Inter, tra un anno il trasloco a Via della Liberazione: ecco come sarà la nuova casa nerazzurra

L'Inter sta lavorando al trasloco nella nuova sede che sarà la casa del club per i prossimi sei anni

L’Inter lavora per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, ma al tempo stesso è concentrate anche sul miglioramento di tutto ciò che riguarda il mondo nerazzurro, anche fuori dal terreno di gioco.

In tal senso, il club di Corso Vittorio Emanuele sta lavorando alla nuova sede e, secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, la nuova sede avrà quattro piani, un’area nella quale i visitatori potranno vedere le coppe e alcune maglie storiche, una grande terrazza sul tetto da sfruttare per eventi con gli sponsor e i media, ma anche uno spazio dove organizzare le presentazioni dei giocatori. L’Inter dunque prepara il trasloco da Corso Vittorio Emanuele a Via della Liberazione, un cambiamento che era nell’aria dopo la modifica dello statuto di fine 2017.
Attualmente l’edificio è in fase di ristrutturazione e i lavori di personalizzazione per il club nerazzurro inizieranno tra febbraio e marzo. Tutto ciò significa che tra maggio e giugno gli uffici saranno pronti e il nuovo quartier generale nella zona di Porta Nuova prenderà vita. Il palazzo non sarà totalmente brandizzato Inter, perché ai primi due piani ci sarà un’altra azienda e all’interno non nascerà un ristorante come a Casa Milan, ma avrà comunque una forte connotazione nerazzurra. Sarà la casa del club per i prossimi 6 anni: questa la durata del contratto di affitto. Previsti open space per i quasi 200 dipendenti e grande impulso alla tecnologia.

SEGUI IN DIRETTA CON NOI TUTTE LE ULTIME SUL MERCATO DELL’INTER

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

VIDEO – Ronaldo rifà la scena dello spot in aeroporto 20 anni dopo: farà gol?