Inter News

Semedo: “Sì, anche Vidal ha lasciato il Barcellona per problemi economici. Vi racconto il mio addio al club”

Le difficoltà sono comuni a tutti, e anche i calciatori che abbiano già lasciato un club per problemi economici – causa Covid – ora potrebbero ritrovarsi nella stessa situazione: un esempio potrebbe essere Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter (club, ora, oggettivamente in difficoltà) che la scorsa estate lasciò il Barcellona (che si trovava, e si trova, in difficoltà). C’è anche il cileno tra i calciatori citati da Nelson Semedo – difensore del Wolverhampton ed ex Barcellona – in una recente intervista rilasciata al Telegraph.

Arturo Vidal, Getty Images

Ha dichiarato infatti Semedo: “Quando sono tornato a Barcellona dalle vacanze ho parlato con la dirigenza e mi hanno spiegato che c’erano diversi problemi economici – spiega, parlando della scorsa estate – Io ero uno di quelli che poteva andarsene e garantire una buona entrata alla società. Lo stesso è successo con altri giocatori, come Suarez, Rakitic e Vidal”.

Poi l’analisi si sposta circa tutto il mondo del calcio: “Con il Covid tutti i club hanno problemi economici – continua – Tutti i club non sono finanziariamente forti se non hanno i tifosi allo stadio. Nel calcio tutto può succedere, ma ero un po’ sorpreso che mi lasciassero andare via. Andare al Wolverhampton è stata una buona decisione e non ci ho dovuto pensare due volte”.

INTER, DALLA CINA GARANTISCONO GLI STIPENDI >>>

Lorenzo Della Savia

Recent Posts

Dove vedere Inter-Stella Rossa, diretta tv e streaming del match

Tutte le informazioni utili per seguire la gara

4 ore ago

Inter-Stella Rossa, recupero lampo: convocazione a sorpresa

Potrà scendere in campo domani a San Siro

5 ore ago

Il vero COLPEVOLE secondo Inzaghi sul secondo gol dell’Udinese

L'analisi del tecnico nerazzurro in conferenza

5 ore ago

Colpo di scena Inzaghi: SORPRESA contro la Stella Rossa

Il tecnico nerazzurro smonta alcune notizie

5 ore ago

Le probabili formazioni di Inter-Stella Rossa: cambi per Inzaghi

Le possibili scelte del tecnico nerazzurro

5 ore ago