Semplici: “Conosciamo il valore dell’Inter. Per vincere servirà la gara perfetta”
Il tecnico della Spal ha parlato nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match contro i nerazzurriIl tecnico della Spal Leonardo Semplici ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara della sfida in programma domani sera a Ferrara contro l’Inter: “Sappiamo tutti la squadra che affronteremo, il suo valore tecnico, la fisicità e la storia. La sfida ci deve dare solo certezze, indipendentemente dal risultato e ci dovrà far crescere per personalità e condizione. Proveremo a mettere più in difficoltà possibile questa Inter. Come sempre partiremo per provare a portare a casa i tre punti, servirà la partita perfetta”.
Dove migliorare: “Rispetto alle ultime tre sicuramente nel risultato. Per me sarà importante anche dare continuità alle prestazioni che ci sono state, anche se non hanno portato i punti che la squadra poteva meritare per quanto fatto. Questo ci deve far lavorare ancora con più determinazione e desiderio di migliorarsi”.
Su Petagna e Everton Luiz: “Il primo è l’unico con certe caratteristiche, il turn over toccherà anche a lui ma vedremo quando o perché. Luiz per me è un titolare, è cresciuto tanto dal suo arrivo e a Genova l’ho tolto solo perché già ammonito. In lui crediamo molto e domani, dal primo minuto o a gara in corso, potrà darci una mano. Ci vorrà qualità di palleggio ma anche intensità nell’andare a riconquistare palla. Dovremo rischiare di più”.
LEGGI ANCHE – SORPRESA VRSALJKO: SUBITO TITOLARE CONTRO LA SPAL?
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com
VIDEO EDITORIALE – 5 COSE SU… PSV EINDHOVEN-INTER