Semplici: “L’Inter su Petagna? Vuol dire che sta facendo bene. Ecco cosa penso del suo futuro”
Il tecnico della Spal ha detto la sua sull'interesse dei nerazzurri per l'attaccanteIl mercato continua ad essere al centro dell’interesse di tifosi ed addetti ai lavori durante la sosta per il campionato. Lo sfogo di Antonio Conte successivo alla partita con il Borussia Dortmund, infatti, unito alla cortezza della rosa a disposizione del tecnico nerazzurro, costringono Beppe Marotta e Piero Ausilio a guardarsi intorno per cercare alternative da regalare all’allenatore.
Fra queste, per il reparto offensivo, c’è il giocatore della Spal Andrea Petagna. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il tecnico della formazione estense Leonardo Semplici ha detto la sua sulla vicenda: “Se è seguito da club come l’Inter vuol dire che sta lavorando bene. Ma prima di spiccare il volo in una società importante deve restare con noi sino al termine di questa stagione”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/esposito-la-prima-squadra-un-sogno-ma-devo-restare-con-i-piedi-per-terra/