ZHANG PER ORA RESTA: DAL PRESTITO PONTE ALLE ULTIME NOTIZIE. COSA C’È DA SAPERE —>
Sensi sogna l’Europeo, ballottaggio per l’ultimo posto in mediana: le possibili scelte di Mancini
Il centrocampista ha trovato poco spazio nell'Inter ma è considerato dal commissario tecnicoIl finale di stagione non servirà solamente per assegnare i vari trofei e stabilire la classifica per i piazzamenti nelle competizioni continentali, ma anche per definire quali saranno gli uomini inseriti nella lista di Roberto Mancini in vista dell’Europeo che partirà nel mese di giugno.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, a centrocampo c’è un forte ballottaggio per l’ultimo posto da assegnare, che potrebbe riguardare anche il centrocampista dell’Inter Stefano Sensi. Se Marco Verratti, Nicolò Barella e Jorginho sono ormai certi della convocazione, con Manuel Locatelli e Lorenzo Pellegrini fortemente papabili per occupare altre due caselle della lista, resta da assegnare solamente un altro slot.
Secondo il quotidiano rosa a giocarsi le chance di convocazione, al momento, sono il centrocampista nerazzurro Sensi ed il giocatore dell’Atalanta Mattia Pessina, che sembrano aver staccato Gaetano Castrovilli nell’indice di gradimento del tecnico.