CdS – Sensi cuore d’oro: derby e cena in palio per i tifosi. E’ un’iniziativa a scopo benefico
Il centrocampista nerazzurro è rientrato a pieno regime dopo l'infortunioSi è fatta sentire parecchio l’assenza di Stefano Sensi per l’Inter negli ultimi mesi, dopo il guaio muscolare accusato dal centrocampista in occasione del derby d’Italia con la Juventus. Con l’arrivo del 2020, però, l’ex Sassuolo sembra essersi completamente ripreso, per buona pace di Antonio Conte che attendeva con ansia il suo rientro. A proposito di derby, va segnalata l’importante iniziativa portata avanti dallo stesso Sensi a scopo puramente benefico.
Il centrocampista, come scritto dal Corriere dello Sport, ha da poco lanciato una campagna di raccolta fondi in favore di Special Olympics Italia Onlus nella quale, oltre a diversi premi a fronte delle donazioni effettuate, verrà anche messa in palio la possibilità di essere ospiti presso i posti riservati a San Siro dallo stesso Sensi per il derby fra Inter e Milan del prossimo 9 febbraio ed essere invitato a cena nel suo ristorante preferito dopo la partita.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=1ODpN” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/