24 Novembre 2019

Sensi e lo scherzo delle Iene. Posa in boxer per la linea della fidanzata, poi si pente: “Non sono mica Ronaldo, come lo spiego al club?”

Tutto si è risolto, ovviamente, con la scoperta dello scherzo

Se Antonio Conte, all’Inter, si è ritagliato persino la libertà di opinare sulle abitudini sessuali dei propri calciatori, figurarsi cosa possa pensare nel vedere un proprio giocatore – nome a caso, Stefano Sensi – sfilare in boxer brillantinati per fare da testimonial alla linea di costumi firmata dalla fidanzata. E questo senza che il giocatore – poi pentito – sapesse di trovarsi nel mezzo di uno scherzo organizzato da Le Iene. E’ quello che, appunto, è successo a Stefano Sensi, centrocampista dell’Inter, ora infortunato, e vittima del suddetto scherzo.

Uno scherzo che – quando non ancora scoperto – è finito, poi, per generare, come detto, anche dei pentimenti in Sensi: “Non posso fare il modello e fare foto in costume – ha detto durante il filmato nella trasmissione in onda questa sera – E’ contro il mio lavoro. Come fai ad entrare in uno spogliatoio di una squadra importante dopo aver fatto il modello? E quando si perde? Come lo spieghi a compagni e allenatori? Non sono una star come Ronaldo che ha vinto tutto e se lo può permettere, io non posso fare foto in intimo come modello. E’ contro il mio lavoro”. Già, come spiegarlo? Semplice: la risposta è arrivata stasera: si trattava solo di uno scherzo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/