Sensi, il CorSport avvisa: “È un calvario che lo rattrista. Svolta una visita da uno specialista a Monaco”
Il centrocampista nerazzurro convive ormai da due mesi con problemi muscolariDopo un inizio di stagione scintillante, che aveva generato anche paragoni non indifferenti – come quello con Andres Iniesta -, il 6 ottobre il percorso che Stefano Sensi stava portando avanti con l’Inter si è bruscamente interrotto. Proprio nel match clou della stagione contro la Juventus, infatti, l’italiano si è fermato per un problema agli adduttori, che lo ha costretto ad uno stop di circa un mese. A recupero quasi completo, poi, Sensi ha subito un altro infortunio, stavolta al muscolo psoas.
Quando anche questo problema sembrava passato, nella giornata di venerdì un ulteriore indurimento del muscolo gli ha fatto capire che sarebbe stato complesso anche un rientro contro la Roma. Ora, scrive il Corriere dello Sport, il morale del ragazzo è piuttosto basso, a causa del duro calvario che sta vivendo. In questi giorni, accompagnato da un uomo della società, l’ex Sassuolo si è recato a Monaco per una visita da uno specialista vicino anche al Bayern. Nei prossimi giorni si capirà meglio l’entità e le motivazioni di questi problemi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/podcasst-passioneinter-talk-vecino/