CdS – Conte al lavoro per recuperare al 100% Sensi: spezzone con il Torino e poi la Champions
Il centrocampista nerazzurro è tornato già in campo nella trasferta europea di DortmundLa sosta per le Nazionali permetterà ad Antonio Conte di recuperare a pieno regime alcuni giocatori, tra questi anche Stefano Sensi. L’ex centrocampista del Sassuolo, fermato da un’elongazione all’adduttore destro rimediata contro la Juventus, seguita poi, una decina di giorni dopo, da una piccola lesione allo psoas sempre della coscia destra, è già rientrato in campo nel secondo tempo disastroso di Dortmund.
Come riportato dal Corriere dello Sport, Sensi è tornato poi ad avvertire qualche fastidio ed è stato escluso dal match di campionato contro il Verona. Lo staff medico nerazzurro predica calma e cautela: la speranza è che, allenandosi nuovamente a pieno ritmo, non avverta altri doloretti. Se il test verrà superato, probabile giochi uno spezzone di gara contro il Torino in vista poi della decisiva sfida di Champions League in programma sul campo dello Slavia Praga.
[fnc_embed]<iframe width=”100%” height=”280px” src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/