Sensi: “Il mio primo videogioco? Fifa 2002. Adesso impazzisco per Fortnite”
Le parole dell'esterno dell'Inter sulla sua passione per i videogiochiStefano Sensi, esterno dell’Inter, non è ancora pronto a riprendersi la squadra sulle spalle e a guidarla da qui alla sosta natalizia. In attesa del match contro il Torino, l’esterno nerazzurro ha concesso un’intervista a SportWeek, settimanale de La Gazzetta dello Sport, dove ha confessato la sua grande passione per i videogiochi. Ecco le sue parole:
PRIMO VIDEOGAME – “Qual è il primo videogame a cui ho giocato? Penso Fifa 2002, ma non me lo ricordo benissimo”.
VIDEOGIOCO DA AVERE A TUTTI I COSTI – “Ce n’è uno che avrei voluto a tutti i costi per Natale quando ero bambino? A dire il vero no, e non penso di averne mai regalato uno“.
CHI SONO AI VIDEOGAME – “Che tipo sono ai videogame? Abbastanza tranquillo, nel senso che gioco soltanto per divertirmi, insieme ai miei amici. Soprattutto a Fortnite, su Playstation4“.
A COSA STO GIOCANDO – “A cosa sto giocando ora? A Fortnite, appunto. Non c’è nessun altro che mi prende così per ora, quindi per il momento resto fedele, non cambio”.
EPISODIO LEGATO AI VIDEOGAMES – “Faccio coppia fissa nel gioco con un ragazzo spagnolo che non avevo mai visto dal vivo. Bene, il giorno di Barcellona-Inter è venuto a vedere la partita al Camp Nou, e così abbiamo avuto anche la possibilità di conoscerci di persona“.
COMPAGNO CON FUTURO NEGLI ESPORTS – “Francamente, nessuno penso abbia un livello tale da potersi dedicare esclusivamente ai videogames, però ci divertiamo e passiamo tanto tempo insieme. Questo conta“.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/