CdS – Tecnica, gol e assist: Sensi si vuole riprendere l’Inter. Conte ritrova il suo jolly
Il centrocampista ex Sassuolo verso una maglia da titolare al San Paolo contro il NapoliStefano Sensi è pronto a riprendersi l’Inter: dopo l’infortunio rimediato il 6 ottobre contro la Juventus, l’ex Sassuolo è stato sfortunato nel rimediare diverse ricadute che hanno posticipato il suo recupero totale al servizio di Conte.
Ora però Sensi è pronto. Contro il Napoli, il centrocampista nerazzurro dovrebbe ritrovare una maglia da titolare dopo i 19 minuti collezionati nel finale di gara contro il Genoa. Il suo recupero è di vitale importanza per Conte.
Come sottolineato dal Corriere dello Sport, lo è soprattutto da un punto di vista tattico: Sensi è un vero e proprio jolly del centrocampo, potendo ricoprire ben tre ruoli diversi. Regista, mezzala ma anche trequartista avanzato. La tecnica certamente non gli manca, così come il fiuto del gol: prima dell’infortunio aveva collezionato 6 presenze in campionato, segnando 3 gol e collezionando 4 assist.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=zB1LM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news-diretta/