14 Marzo 2020

CdS – La pausa per tornare in forma, poi il futuro: Inter, ecco il piano per Sensi

In questa stagione le assenze del centrocampista hanno superato le presenze

Ieri già vacillava, oggi invece il riscatto è sicuro: notizie e contronotizie di mercato nel prematuro periodo di marzo. Il soggetto è Stefano Sensi, il dilemma è se l’Inter – dopo questa stagione, condita da buone prestazioni ma da altrettanti infortuni – riscatterà il centrocampista dal Sassuolo, per il quale (ricordiamo) non esiste un obbligo di riscatto. Ebbene, secondo il Corriere dello Sport in edicola questa mattina, pare proprio che i nerazzurri siano intenzionati a trattenere ad Appiano Gentile il calciatore.

E’ pur vero che gli infortuni del centrocampista, in casa Inter, si sono fatti sentire: e i nerazzurri, almeno in certe occasioni, ne hanno risentito. Ma è anche vero che, quando c’è stato, Sensi c’è stato: e sarà verosimilmente pronto ad esserci anche per il finale di stagione, sempre che l’annata si riesca a concludere. Con l’Inter in corsa su tre fronti, il recupero di Sensi e il suo reinserimento in gruppo è visto come il possibile vero valore aggiunto a beneficio di Conte. Un piano che – al di là degli accordi verbali già instaurati tra le parti – spianerebbe la strada ad un riscatto certo. In tutti i… Sensi.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/