Stefano Sensi mette nel mirino la Juventus. Il centrocampista nerazzurro, dopo il forfait nel riscaldamento di Fiorentina-Inter, è deciso a mettersi alle spalle il brutto spavento e a cercare di ripartire. Gli esami strumentali a cui si è sottoposto ieri a Milano hanno escluso lesioni, il problema accusato al polpaccio non è grave e già oggi l’ex Sassuolo, come riportato da La Gazzetta dello Sport, tornerà ad allenarsi in gruppo.
L’obiettivo è quello di essere almeno in panchina contro la Juventus. Proprio contro i bianconeri, il 6 ottobre 2019, è iniziato il lungo calvario di Sensi con la maglia nerazzurra, dopo 3 mesi in cui aveva fatto innamorare tutti.
Un risentimento all’adduttore della coscia destra lo mette fuori causa a metà primo tempo, da lì una serie di ricadute fisiche ogni volta che il rientro in campo sembrava a un passo. Chissà, proprio la partita con la Juventus potrebbe servire a chiudere il cerchio e ad aprire un nuovo capitolo dell’avventura di Sensi all’Inter. Se lo augura lui, se lo augura Conte e se lo augurano i tifosi nerazzurri.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi