Sensi, l’esito del consulto a Monaco: segnali positivi, non sarà operato. Ecco i tempi di recupero
Piccolo sospiro di sollievo per Conte, ma l'emergenza a centrocampo restaAntonio Conte può tirare un piccolo sospiro di sollievo. Dopo l’infortunio che ha colpito Roberto Gagliardini, infatti, arriva un piccolo segnale di speranza sul fronte Sensi. Nella giornata di ieri, il centrocampista italiano è volato a Monaco per un consulto con uno specialista molto vicino al Bayern. La visita aveva il fine di capire come trattare il problema fisico all’adduttore che continua a dare fastidio al ragazzo, sebbene la lesione muscolare sia datata 6 ottobre.
Il responso dato dallo specialista restituisce qualche speranza: il rischio rappresentato dall’intervento chirurgico è stato scongiurato, e questa è un’ottima notizia. Per rivedere Sensi in campo però, scrive il Corriere dello Sport, si dovrà attendere il rientro dalla sosta natalizia, momento in cui tornerà anche il collega Barella e Conte potrà – finalmente – riabbracciare il suo centrocampo titolare, che non potrà quindi utilizzare per circa tre mesi.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=2Tzjd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/