29 Maggio 2019
Serena: “Conte può dare un gioco moderno. Ecco cos’è mancato a Spalletti”
L'ex giocatore ha parlato anche delle operazioni di mercatoIntervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, l’ex giocatore dell’Inter Aldo Serena ha detto la sua sull’imminente arrivo di Antonio Conte. Queste le sue parole: “Penso che sia l’allenatore che può dare un gioco moderno e l’intensità a questa squadra e riportare l’Inter dove le compete e dove negli ultimi tempi non è riuscita a stabilizzarsi. L’importante per lui è partire bene e riuscire a coinvolgere i tifosi”.
Spazio ad un commento su Luciano Spalletti: “Le aspettative di tutti i tifosi erano alte, si parlava di avvicinamento alla Juventus. Gli è mancata continuità e forse una certa serenità: storicamente l’Inter è una squadra che attraversa sempre bufere e chi conduce la nave deve avere sangue freddo e nervi saldi. Lui in certi momenti non ha dato quella stabilità e la squadra ne ha risentito”.
Serena commenta anche il calciomercato: “Penso che la proprietà abbia desiderio di investire e di dare a Conte un gruppo di giocatori che gli aggrada. Verrà cambiato il centravanti, serve un giocatore che lavori anche per la squadra anche fuori dall’area di rigore, e credo che voglia anche un centrocampista di altro profilo e un esterno: non credo che voglia di puntare ancora su Perisic“.
Spazio ad un commento su Barella, Dzeko e Lukaku: “Gli ultimi due sono investimenti forti, il bosniaco forse non basta: sarebbe a compendio di un gruppo di attaccanti, non solo…”.
Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com