Serena: “Lukaku-Lautaro come Graziani-Pulici: l’Inter gioca per loro”
L'ex attaccante di Inter e Juventus fotografa gli attacchi a disposizione di Conte e Sarri per la volata scudetto“Lukaku e Lautaro? Come Graziani e Pulici“. Non usa mezzi termini Aldo Serena per descrivere il reparto avanzato dell’Inter. L’ex attaccante nerazzurro e bianconero sulle pagine di Repubblica ha raccontato il suo punto di vista sulla formazione di Conte, costretta a lottare contro la creatura allenata da Sarri.
“Lukaku e Lautaro sono più integrati nella formazione messa in campo da Conte e che il tecnico ha creato in loro funzione. La Juventus ha sfruttato fin qui i colpi di Higuain e Dybala. I due sono affiatati tra di loro, ma non organici al sistema. Mi piacerebbe che Sarri provasse il tridente con Ronaldo, almeno in alcune partite”. Due mondi diversi secondo Serena che fotografa così l’era Conte: “Antonio vuole due attaccanti attivi nelle due fasi e complementari, con una dedizione totale sia mentale che fisica, e posso dire che li ha trovati. L’Inter gioca per loro, in verticale e in velocità”.
Tempo di paragoni per i cannonieri nerazzurri e bianconeri secondo Aldo Serena: “Lukaku e Lautaro mi ricordano Graziani e Pulici per come scardinano le difese. Higuain e Dybala invece sono tecnici, come Altafini e Rivera“. Campioni a confronto, in lotta per la volata scudetto: Inter e Juventus ai piedi dei propri cannonieri.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/