Serie A 2020/2021, dopo i font sulle maglie la rivoluzione tocca anche gli sponsor: la novità
Le ultime sui provvedimenti che dalla prossima stagione riguarderanno le venti squadre della massima serieCambio netto in Serie A sulle prossime maglie delle venti protagoniste. Come rivelato infatti dal portale nsssmag.com, dalla prossima stagione nel massimo campionato arriveranno nuove regole che rivoluzioneranno i kit delle squadre. La prima, rivelata in anteprima qualche giorno fa, è relativa all’adozione di un font unico per tutte le società – come accade già in particolare in Premier League e in Liga – in modo da evitare possibili problemi di riconoscimento dei giocatori sia in tv sia soprattutto allo stadio.
La seconda, sempre in attesa dell’ufficialità, è relativa invece alle pubblicità utilizzate sulle magliette. Stop alle patch voluminose che fanno da sfondo agli sponsor: una novità che tocca in particolare il Napoli – la cui maglia presenta i loghi di Lete e MSC entrambi con un ampio background – ma anche l’attuale terza maglia dell’Inter e la scritta rossa con sfondo giallo di Pirelli. Tifosi pronti a dire addio a questo tipo di sponsorizzazioni sulle maglie dei propri calciatori preferiti, per un provvedimento già destinato a dividere l’opinione degli appassionati.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=bLKPc” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/video-serie-a-lazio-inter-2-1-gli-highlights-del-match/