SERIE A 32^ GIORNATA: i pronostici con le migliori quote sulle partite del weekend
Consigli Scommesse Serie A 32 giornata: i pronostici con le migliori quote sulle partite del weekend
Chievo – Hellas Verona
Il weekend di serie A inizia subito con un match dal sapore particolare: sarà infatti il Derby di Verona ad aprire il 32° turno di campionato. La formazione clivense, che ha già vinto la sfida d?andata, proverà a replicarsi anche sabato alle 18:00 mentre l’Hellas, che non segna da 3 trasferte consecutive, scenderà in campo per il riscatto che potrebbe valere il sorpasso alla Lazio. Nonostante i 16 punti di vantaggio del Verona le quote relative alla stracittadina veneta sono leggermente a favore degli uomini di Corini che non perdono un derby dal lontano 2001. La vittoria del Chievo è data @2,30 mentre il segno 2 è quotato addirittura @3,15 su bet-at-home.com.
Lazio-Sampdoria
Nel menù domenicale di Serie A troviamo un antipasto per palati raffinati, all’Olimpico di Roma si affronteranno alle 12.30 Lazio e Sampdoria. A guidare i doriani non ci sarà l’ex Sinisa Mihajlovic, squalificato per 2 turni, mentre Reja dovrà rinunciare allo squalificato Ledesma. Gli ultimi precedenti tra le due squadre sorridono ai biancocelesti che non perdono all’Olimpico con i doriani dal gennaio 2005! I bookmakers danno per favorita per la vittoria finale la Lazio (data @1,75) mentre il pareggio, che a nostro avviso potrebbe essere il risultato finale più probabile, è quotato ben @3,40 la posta giocata.
Fiorentina – Udinese
Per la seconda volta in questa stagione l’Udinese di Guidolin torna al Franchi di Firenze, desiderosa più che mai di vendicare la semifinale di Coppa Italia vinta proprio dai Viola per 2 reti a 0. Sarà la sfida dei grandi assenti, mancheranno infatti Giuseppe Rossi (che brucia le tappe in vista della finale del 3 maggio contro il Napoli) e Totò Di Natale, infortunatosi nel match contro il Catania. I friulani non vincono a Firenze dal 2007 (subendo 6 sconfitte consecutive con 20 gol incassati) e i pronostici per il match di domenica non sorridono ai bianconeri che vengono quotati @5,25 contro l’@1,75 della vittoria Viola.
Parma-Napoli
Il match clou della 32a di Serie A è indubbiamente quello che andrà in scena al Tardini di Parma dove arriverà il Napoli di Rafael Benitez. I ducali, guidati dall’ex tecnico del Napoli Donadoni, tornano a giocare dopo soli 4 giorni: in settimana infatti sono stati sconfitti dalla Roma per 4 reti a 2 nel recupero di campionato. Higuain e compagni invece vogliono cavalcare l’onda di entusiasmo cresciuta ancor di più dopo la super vittoria contro la capolista Juventus. Difficile dunque pronosticare un successo dei locali (quotati @3,40) mentre la vittoria esterna del Napoli è data @2,30.