TOP 11 SERIE A (4-3-1-2): Handanovic, Gosens, Bonucci, De Vrij, Theo Hernandez, Amrabat, Luis Alberto, Gomez, Dybala, Ronaldo, Immobile.
Ci sono due interisti nella top 11 della Serie A che si è appena conclusa, nella formazione realizzata dall’Ansa in merito a questa stagione. Premiati due grandi protagonisti della difesa dell’Inter come Stefan de Vrij e Samir Handanovic che hanno consentito alla formazione di Antonio Conte di chiudere il campionato come la squadra con meno sconfitte e con meno gol subiti in Italia. Nonostante i due interisti presenti, però, non si può notare una grande assenza.
Stiamo chiaramente parlando di Romelu Lukaku, centravanti belga che alla prima annata a Milano ha battuto record su record, sia a livello personale che di club. L’attaccante ex Manchester United, terzo nella classifica marcatori in Serie A, è stato escluso nel tridente offensivo al fianco di Cristiano Ronaldo e Ciro Immobile, per far spazio a Paulo Dybala. Questa la migliore formazione stagionale secondo l’Ansa:
TOP 11 SERIE A (4-3-1-2): Handanovic, Gosens, Bonucci, De Vrij, Theo Hernandez, Amrabat, Luis Alberto, Gomez, Dybala, Ronaldo, Immobile.
>>>Iscriviti al canale Youtube! Parla con noi ogni giorno in Diretta alle 19<<<
https://redazione.passioneinter.com/mercato/calciomercato-inter-diretta-ultime-news/
In panchina il favorito rimane Cristian Chivu
Il punto sul caso di mercato che scatena i commenti
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri