Serie A, il presidente dell’Aia Nicchi: “Rischio ripartenza senza VAR”
Il numero uno degli arbitri racconta la possibilità di ritorno in campo senza l'ausilio della tecnologia per i direttori di garaDirettamente dai microfoni de La Domenica Sportiva, il presidente dell’Aia Marcello Nicchi ha raccontato una possibilità relativa alla ripartenza della Serie A, costretta a fare i conti con l’emergenza Coronavirus e con il rischio di dover riavviare il campionato senza poter contare sul VAR.
“Potremmo essere costretti a ripartire senza VAR – ha spiegato Nicchi – anche perché oggi per la tecnologia si utilizzano degli ambienti angusti, come ad esempio i furgoni, in cui gli addetti lavorano in poco spazio e a stretto contatto con collaboratori ed operatori. Una situazione che non permette di rispettare le distanze di sicurezza che impone l’emergenza e si correrebbero numerosi rischi. Mi auguro che la cosa non accada, ma potrebbe anche farsi largo questa ipotesi e spero ci diano spazi sanificati. Se non si dovesse ripartire con il VAR è perché siamo costretti a fare i conti con un’emergenza sanitaria”. Questa la situazione fotografata dal presidente dell’Aia, Marcello Nicchi: rischio ripartenza senza l’ausilio del VAR per la Serie A, il tutto in attesa di eliminare definitivamente l’allarme legato al Coronavirus.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/