Da circa una settimana è finalmente ripartita la Serie A in Italia. Tra i primi recuperi dello scorso weekend e il turno infrasettimanale che ha sancito la 27esima giornata, non sono certo mancate le sorprese e le prime impressioni su quanto ci dovremo aspettare da qui in avanti. La Juventus, ad esempio, ha allungato incredibilmente sulla Lazio portandosi a +4, mentre l’Inter ha perso decisamente contatto con i bianconeri e dovrà piuttosto guardarsi le spalle dalla rimonta dell’Atalanta.
Come filtrato dal sito leader nel settore footyheadlines, vi sono le prime immagini che riguardano il pallone che proprio in Serie A verrà utilizzato il prossimo anno. Uno stile, ancora una volta firmato Nike, che ricalca in un certo senso il modello inglese. Il logo Nike, in bianco e accompagnato da bordi rossi, si alterna a sfumature blu e gialle, con il nuovo marchio della Serie A esposto in bella vista nel pallone. Sul retro, invece, appare la scritta ‘Pallone ufficiale Serie A 20 21′.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Il report aggiornato sui problemi fisici
Il centrale tedesco ha riportato una distrazione muscolare
Momento stregato per il tecnico nerazzurro
Le piste di giovani talenti per i nerazzurri
Nessuna italiana come i nerazzurri che sono secondi in Europa
Il giornalista non è d'accordo con le critiche ai nerazzurri