23 Novembre 2019

Serie A – La Juventus vince anche contro una grande Atalanta: polemiche sulla seconda rete di Higuain

Una partita dominata dalla Dea, ma che viene ripresa dai bianconeri nel finale

Vittoria di rimonta per la Juventus a Bergamo, in una partita che manda uno scossone importante alla classifica e soprattutto un messaggio diretto all’Inter di Antonio Conte. Anche in una giornata che sembrava un po’ storta per i bianconeri, contro una grandissima Atalanta che ad un quarto d’ora dalla fine si ritrovava in vantaggio, la formazione di Maurizio Sarri riesce a reagire e trovare la rimonta sino a fissare il risultato finale sull’1-3.

Alla rete di Gosens che aveva sbloccato il risultato – dopo il rigore sbagliato nel primo tempo da Barrow – la Juventus reagisce con la doppietta di Gonzalo Higuain ed il gol di Dybala in zona recupero che chiude definitivamente i conti. Furenti polemiche per la squadra di Gasperini in occasione della seconda rete bianconera, viziata ad inizio azione da un tocco di mano di Cuadrado non visto né dalla squadra arbitrale in campo né dal var. Juve, che con la vittoria di oggi, si porta momentaneamente a +4 sull’Inter in attesa della gara di stasera in casa del Torino.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=xCrvM” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/analisi/focus-analisi/torino-inter-occhi-sull-avversario/