Intervistato dai microfoni di Cittaceleste, la bandiera nerazzurra Sandro Mazzola, protagonista di successi e trionfi con l’Inter, ha espresso il suo punto di vista in merito alla possibile ripresa di allenamenti e partite di campionato, il tutto in totale sicurezza.
RIPRESA – “In Italia è fattibile ripartire con gli allenamenti? Io penso di sì, con tutte le precauzioni del caso, con ambienti igienizzati e rispettando le distanze di sicurezza, si può fare. Finire il campionato? Credo che sia l’unica cosa da fare. Con tutte le precauzioni del caso, si può finire. Anzi, si deve finire sul campo”.
GIOCARE AL CENTRO-SUD – “Se quelle del nord sono d’accordo è fattibile. In un caso come questo potrebbe essere “fattibile”, però credo che sia necessario giocare a porte chiuse e permettere a tutte le squadre di giocare nei propri stadi”.
RITORNO IN CONDIZIONE – “Io son convinto che essendo dei professionisti, avendo staff molto preparati che li seguono, una settimana o massimo 8-10 giorni possono bastare”.
ESITO DEL CAMPIONATO – “La sosta condizionerà l’esito finale? Potrebbe essere, ma dipende dagli allenatori e da come hanno gestito questo periodo così difficile. I bianconeri sono ancora favoriti, ma lì vedo una squadra davvero tosta che potrebbe insidiarli e spuntarla alla fine…”.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=HaAmW” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Le possibili scelte del tecnico nerazzurro
Tutto sulla super sfida di Champions League fra Inzaghi e Arteta
Entra e clicca sul link per interagire con noi
L'analisi del match di Champions League
L'attaccante austriaco non gioca dalla trasferta di Berna
Attacco del tecnico in conferenza stampa