12 Marzo 2020

Serie A, Schira: “Club spingono per il rinvio di Euro2020: ripresa il 2-3 maggio?”

Il giornalista anticipa le possibili novità in arrivo dall'assemblea di Lega Serie A in programma domani

Tempo di sosta e di riflessioni in Italia anche in merito al panorama calcistico, anch’esso bloccato dall’emergenza legata al Coronavirus. Tutto fermo fino al 3 aprile, in attesa di novità e con la speranza di una diminuzione relativa all’allarme Covid-19. Prevista per domani l’assemblea di Lega Serie A in conference call: a dichiararlo è il giornalista Nicolò Schira che su Twitter parla dei possibili risvolti che riguardano la Serie A.

I club, secondo Schira, spingono per il rinvio di Euro 2020 in modo da poter completare pienamente il campionato. L’idea di giocare playoff e playout per decretare il vincitore del campionato e le retrocesse non piace alle società che puntano a riprendere il loro cammino il prima possibile. Secondo il giornalista però, la possibile ripartenza dei campionati sembrerebbe fissata al weekend del 2 e del 3 maggio. Questa, al momento, la situazione in Serie A, con un futuro però ancora tutto da scrivere.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/