Il ritorno della Serie A sarà molto diverso, il campionato si giocherà in piena estate con orari diversi (17.15, 19.30, 21.45) e si giocare tra i weekend e i turni infrasettimanali. Non solo l’Italia, anche il campionato è stato stravolto dall’emergenza Coronavirus e questo stravolgimento porterà a dover cambiare anche la sessione estiva di mercato.
Come riporta Tuttosport, la nuova sessione di mercato dovrebbe tenersi tra il 1° settembre e il 5 ottobre, in concomitanza con l’inizio della stagione 2020/21. Pare che potranno essere firmati dei contratti preliminari per non perdere tempo sulla concorrenza di campionati come quello francese, terminato con l’assegnazione dello scudetto al PSG, e quello tedesco che ha già ripreso.
Inoltre, le indicazioni della UEFA parlano di ferie ridotte e l’impossibilità di realizzare ritiri di due o tre settimane. Sarà un’estate davvero anomale e un mercato un po’ diverso.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=tIoF0″ width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/
Gli indizi sulla nuova divisa nerazzurra
Tutti gli impegni dei nerazzurri
Tutte le notizie in diretta dalle 19.30
Le ultime sulle scelte dei due allenatori
Il commissario tecnico elogia il gioco di Inzaghi
Il retroscena sulla mossa del commissario tecnico