Sette gol nelle prime 10 di Serie A: magia contro il Brescia, Lukaku eguaglia Milito
Il centravanti belga ha segnato gli stessi gol fin qui dell'argentino nella storica stagione del TripleteRomelu Lukaku trascina l’Inter ed eguaglia Diego Alberto Milito. Una serata da assoluto protagonista per il centravanti belga che ha tirato fuori dal nulla una rete meravigliosa, importantissima anche perché arrivato in un momento delicato del match.
Una rete dal valore doppio visto che Lukaku ha eguagliato un mostro sacro della storia dell’Inter come El Principe Milito. Quel Milito fenomenale che nella stagione del Triplete siglò gli stessi gol di Lukaku nelle prime 10 giornate di campionato, ben sette. A fine anno furono 22 le reti stagionali, l’ultima sul campo del Siena con cui l’argentino ha regalato l’ultimo scudetto all’Inter. I tifosi nerazzurri si augurano che Lukaku possa ripetere le prodezze di Milito. L’avvio di stagione è sicuramente promettente.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=MbyGo” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/prima-pagina/brescia-inter-pagelle-live-serie-a/