7 Novembre 2019

Sfogo Conte, la ricostruzione di Tuttosport: “Nel mirino c’è Ausilio?”

Alcune frasi del tecnico farebbero pensare ad un attacco nei confronti del ds

I continui riferimenti (negativi) alle strategie di mercato tenute dalla società hanno spinto i più a cercare un obiettivo che potrebbe essere finito sotto il mirino di Antonio Conte. Considerando che Beppe Marotta lo conosce benissimo ed è stato il principale sponsor del suo arrivo, scrive Tuttosport, non è da escludere che il tecnico leccese sia partito all’attacco di Piero Ausilio.

L’idea che sia il ds l’imputato dalle parole di Conte non nasce solo dallo sfogo post-Dortmund. In occasione di Bologna-Inter, infatti, il tecnico affermò anche quanto segue, in riferimento a Lazaro: “Io posso dare indicazioni, ma quando un calciatore arriva all’Inter è perché tutti  condividiamo la scelta. Però ho notato che se c’erano meriti, erano sempre per qualcuno, mentre i demeriti solo dell’allenatore. Ecco, dobbiamo viaggiare tutti sotto un’unica campana. Lazaro l’abbiamo voluto tutti e oggi abbiamo aggiunto alla nostra rosa un altro giocatore. Sono contento perché lui era il primo a soffrire di questa situazione”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/