Sfogo Conte, società perplessa: perché attaccare Sensi e Barella? La reazione
La dirigenza ha ricordato al mister che quell'operazione era stata condivisa: il tecnico non risparmia nessunoNel calderone delle pesanti dichiarazioni rilasciate da Antonio Conte nella pancia del Westfalenstadion, la società è rimasta particolarmente perplessa dal riferimento a Sensi e Barella. Il tecnico, infatti, per spiegare il crollo del secondo tempo ha fatto riferimento anche all’aspetto legato all’esperienza della rosa, a suo dire troppo ridotta per quanto chiede invece la Champions League.
“A parte Godin nessuno ha vinto niente. A chi dobbiamo chiedere qualcosa in più? A Nicolò Barella che arriva dal Cagliari? A Sensi, acquistato dal Sassuolo?”, aveva dichiarato il mister. La società, scrive La Gazzetta dello Sport, di tutta risposta ha ricordato al tecnico come le due operazioni fossero condivise con lui, nel momento della definizione.
[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=DkP8k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]
Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!
https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/