5 Dicembre 2017

Sfuma Lucas Moura per l’Inter? Futuro in Cina per il brasiliano

Il calciatore del PSG sarebbe vicinissimo al Beijing Guoan

In estate il nome di Lucas Moura è stato più volte accostato all’Inter: con l’arrivo di Neymar e Mbappé a Parigi infatti, lo spazio per il calciatore brasiliano sembrava piuttosto ridotto, ma alla fine Lucas ha deciso di restare in Francia a giocarsi le sue carte.

In campionato finora il folletto brasiliano ha collezionato solo 5 presenze – mai da titolare – e non gioca dal 4 novembre scorso. Per il match di Champions League che vedrà i parigini sfidare il Bayern Monaco, Lucas non è neanche stato convocato e dunque la cessione a gennaio sembra oramai la soluzione più probabile.
Secondo quanto riportato da Goal.com, dopo aver avuto un confronto con Renato Augusto e Ezequiel Lavezzi – entrambi militano nella Super League cinese – Lucas Moura avrebbe deciso di accettare il trasferimento al Beijing Guoan che si concretizzerebbe nella sessione invernale di calciomercato.

Sembra dunque sfumare la possibilità che il calciatore possa arrivare in Italia, con il matrimonio tra Lucas e l’Inter destinato a restare un sogno di mezza estate.

LEGGI ANCHE – MORATTI: “SPALLETTI COME MOURINHO. ORA SI PUO’ PARLARE DI SCUDETTO…”

LEGGI ANCHE – MUGHINI: “SE CI FOSSE STATO IL VAR, IL CONTATTO RONALDO-IULIANO…”

#PERISICTOICARDI COLPISCE ANCORA!