Il pallone che questa sera rotolerà sul prato di San Siro scotterà più del solito. Per l’Inter, ma anche per lo Shakhtar Donetsk. La posta in gioco è altissima e bramata da entrambe. Il passaggio agli ottavi di Champions è un obiettivo fondamentale per il prosieguo della formazione nerazzurra come per quella ucraina.
Un obiettivo da non fallire, come sottolineato da Dentinho: “Sarà una partita estremamente difficile, perché l’Inter è una squadra molto forte. Siamo preparati, i nostri avversari li conosciamo molto bene. Ci deve essere una grande gara. Siamo completamente concentrare sul fare gol ed andare avanti“, ha dichiarato il trequartista brasiliano a Shakhtar News.
A caricare la squadra ci pensa Anatolij Trubin: “Lo Shakhtar si pone sempre l’obiettivo di qualificarsi agli ottavi di Champions. Credo che abbiamo tutti le possibilità ed i presupposti per farlo. Sono sereno e fiducioso, perché credo in ognuno di noi e nelle nostre forze. Nessuno sarà felice se dovessimo andare in Europa League. Tutti siamo pronti per il passaggio del turno“.
>>>Sostienici su Patreon per avere accesso ai contenuti esclusivi<<<
Il club bianconero si aggiunge alla corsa per il centrocampista
Il club nerazzurro ci prova per il portiere del Psg
La situazione a centrocampo se parte Frattesi
Ecco la prima alternativa per il centrocampo di Inzaghi
L'esterno canadese piace ai giallorossi
Il centrocampista fa scaldare il mercato