Dopo lo spettacolare pareggio che ha lasciato l’amaro in bocca all’Inter con il rigore sbagliato di Dimarco, è subito tempo di tornare in campo. I nerazzurri di Inzaghi sono chiamati all’impegno in Ucraina contro lo Shakhtar di De Zerbi questo martedì sera alle ore 18.45. Sarà un match importantissimo in chiave qualificazione agli ottavi di Champions League.
Shakhtar-Inter sarà visibile in diretta tv e in esclusiva su Sky. I canali sui quali vedere la partita saranno Sky Sport Uno e il numero 252 del satellite. Non ci sarà invece la trasmissione in chiaro su Mediaset. Per vedere il match dei nerazzurri ci si potrà anche affidare a una diretta streaming su Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione dei propri abbonati, visibile attraverso dispositivi come pc, smartphone e tablet.
Sui canali YouTube e Twitch di Passione Inter poi, potrete come di consueto seguire la cronaca in diretta della partita, così come sul nostro sito.
SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Marlon, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos Antonio; Teté, Alan Patrick, Pedrinho, Traoré.
All. De Zerbi
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
All. Inzaghi S.
L'esterno canadese nel mirino dei giallorossi
Tutte le informazioni utili per seguire il match
Il club nerazzurro avrà le antenne puntate sul giovane talento
La designazione della ventesima giornata di Serie A
Le possibili scelte dei due allenatori
Entra e clicca sul link per interagire con noi