Doppia sfida con la Juve: sul campo e sul mercato
Shaqiri Inter: i nerazzurri puntano forte sul trequartista del Bayern
E’ una sfida continua tra Juventus e Inter, non solo la partita dello Juventus Stadium in programma il 6 Gennaio ma anche tanto mercato, il quale propone incroci diretti e indiretti tra le due contendenti.
I bianconeri vogliono Rolando e sono anche vicini a prenderlo. C’è l’accordo con il giocatore ma bisogna alzare l’offerta per accontentare il Porto. Il difensore, ormai lontano da tempo dall’orbita nerazzurra, vestirà molto probabilmente il bianconero. Come se non bastasse, la Juve punta forte su Sneijder, asse portante del Triplete mourinhiano, alternativa principale a Xherdan Shaqiri, su cui, naturalmente, è forte l’interesse dell’Inter.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Mancini ha come obiettivo principale lo svizzero, alla destra o trequartista alle spalle del centravanti, vero e proprio top player dai costi consistenti. I nerazzurri puntano su un prestito con obbligo di riscatto a giugno a 15 milioni. Il suo contratto è in scadenza nel 2016, è vero sarebbe l’ennesimo sacrificio per le casse già dissestate di Thohir, ma il profilo è di quelli importanti, che fanno fare il salto di qualità ad una squadra