Sheffield-Inter, parla Wilder: “Serata fantastica con un top team europeo”
Per Luciano Spalletti buone indicazioni dall'amichevole con il team ingleseNella terza amichevole estiva l’Inter di Luciano Spalletti si è recata in Inghilterra, dove ha affrontato lo Sheffield United. Al di là dell’infortunio di Dalbert, che sembra aver evitato conseguenze peggiori, il test ha dato buoni spunti al tecnico nerazzurro, che per la prima volta ha puntato dall’inizio sul duo Icardi–Lautaro Martinez. Entrambi gli attaccanti sono entrati nell’azione del gol, insieme a Candreva, e hanno mostrato una buona disponibilità nel tentare di giocare insieme.
Al termine della sfida è stato Chris Wilder, allenatore dello Sheffield, a commentare l’amichevole tra i due club: “E’ stata una serata eccezionale per noi dello Sheffield, abbiamo affrontato un top team del calcio europeo. E’ stata partita vera, con entrambe le squadre vogliose di vincere e di giocare una buona partita. Abbiamo affrontato una squadra forte difensivamente e per noi è stata una grande esperienza”.
Il tecnico ha avuto parole di elogio anche per il pubblico: “Hanno fatto un grande sforzo per venire a vederci: avevo detto in mattinata che sarebbe stata una grande serata di calcio per l’intera regione e vedere 19mila persone per un’amichevole estiva è spettacolare”.
SEGUI TUTTE LE NEWS SUL MERCATO DELL’INTER MINUTO PER MINUTO
LEGGI ANCHE — Vidal sempre più vicino all’Inter: lo paga Joao Mario
SHEFFIELD-INTER: LAUTARO CREA, ICARDI FINALIZZZA