A pochi minuti dal fischio di inizio del match valido per la quarta giornata di Champions League tra Sheriff e Inter, Piero Ausilio, direttore sportivo nerazzurro, ha parlato ai microfoni di Sky della partita imminente. Queste le sue parole:
“Che partita mi aspetto? È una partita difficile come tutte le gare di Champions. Anche lo Sheriff ha dimostrato di meritare i punti guadagnati. Serve la migliore Inter per portare a casa i tre punti”.
RINNOVI – “Rinnovi Brozovic e Barella prima del Derby? Ma magari ancora prima, soprattutto con Barella con cui siamo ormai ai dettagli. Su Brozovic posso dire che c’è grande voglia di averlo ancora qui con noi. Nei prossimi giorni avremo un incontro con i suoi agenti ma sarà importante sentire la controparte, da parte nostra c’è volontà”.
CONTE E I BIG NERAZZURRI – “Conte? Onestamente non l’ho sentito perché è stata una cosa veramente veloce. Posso solo augurargli il meglio. I nostri big? Non ho paura che li tocchi perché conosco le nostre idee. Posso dire che a gennaio non ci saranno cessioni, a luglio poi vedremo. Ma tutte le mosse quest’estate saranno in ottica di rinforzare l’Inter”.
Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi
Le parole del tecnico nel post-partita
Post-partita Inter-Bologna 2-2, 15 gennaio 2025. Gol Castro, gol Dumfries, gol Lautaro Martinez, gol Holm.…
Guarda le azioni salienti della gara di San Siro
I voti dei nerazzurri in campo stasera
Primo appuntamento San Siro del 2025 per l’Inter, che questa sera è chiamata alla delicata…