SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.
Mercoledì sera (ore 21.00) l’Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la quarta giornata del girone D di Champions League. I nerazzurri affronteranno lo Sheriff Tiraspol a più di due settimane dall’ultimo incontro (finito 3-1). L’Inter arriva da due prove convincenti contro Empoli e Udinese dove Handanovic è riuscito a mantenere la porta inviolata. Una solidità ritrovata che aiuta i nerazzurri ad approcciarsi nel migliore dei modi all’impegno europeo.
Sheriff Tiraspol-Inter si disputerà mercoledì 3 novembre alle ore 21 e verrà trasmessa in diretta su Sky Sport (numero 252 del satellite) e Sky Sport uno (numero 201 del satellite e 472 e 482 digitale terrestre).
Sarà, inoltre, possibile seguire la partita in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. In alternativa, sono disponibili anche i canali in streaming Now TV e Infinity attraverso le app dedicate
SHERIFF (4-2-3-1): Athanasiadis; Costanza, Arboleda, Dulanto, Cristiano; Addo, S. Thill; Traore, Kolovos, Castaneda; Yakhshiboev.
All. Vernydub
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Dimarco; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Dzeko, Lautaro.
All. Inzaghi
Le parole dell'ex attaccante dell'Inter
L'attaccante austriaco è uno dei possibili partenti
Le possibili scelte dei due allenatori
Tutte le informazioni per seguire la gara
Il difensore dell'Atalanta piace al tecnico
Salutiamo il 2024 e ci proiettiamo verso il nuovo anno