3 Novembre 2021

Sheriff-Inter, le PAGELLE: Brozovic sontuoso, Vidal prestazione maiuscola

Come stanno giocando i nerazzurri in campo?

Marcelo Brozovic (@Getty Images)

HANDANOVIC 6 – Un passaggio sbagliato e una parata. Ecco la sua partita. Traoré gli rovina la festa per il terzo clean sheet di fila.

SKRINIAR 7 – Muro dietro, quando si parla di Champions specialmente. Trova il terzo gol stagione che vale il momentaneo 2-0 Inter. Rete cercata, voluta e di fondamentale importanza. Rivedibile sul gol dello Sheriff, ma va bene così.

DE VRIJ 6 – Brividi su una sua uscita sbagliata ma per il resto prestazione di livello come al solito. (dall’85’ RANOCCHIA S.V.)

BASTONI 6 – Soffre un po’ negli uno contro uno ma è sempre sicuro con la palla.

DARMIAN 6 – 45 minuti sufficienti da parte sua. Si fa vedere davanti e si propone come sempre con convinzione. Prende un giallo sul finale del primo tempo. E così paga la tassa “Inzaghi” (dal 46′ DUMFRIES 6 – Entra per sostituire l’ammonito Darmian. Qualche galoppata qua e là e niente più. )

BARELLA 6,5 – Un po’ sottotono rispetto al solito ma in fraintendeteci, è stato guerriero anche oggi. E ci ha regalato anche un bel momento con il coccodrillo sul gol di Brozo.

BROZOVIC 8 – Un gol e un assist e mezzo. Centro nevralgico dell’Inter pronto a smistare e recuperare palloni. Partita di spessore europeo da parte del croato. Un rinnovo di contratto e siamo tutti felici.

VIDAL 7,5 – Il migliore insieme a Brozo. È il giocatore che crea più occasioni, recupera almeno 5/6 palloni ed è bravo nei movimenti senza palla. Decisivo sul primo gol dove fa anche assist. Prestazione sontuosa di Arturo. E ora Calhanoglu ha definitivamente un rivale per quel posto a centrocampo.

DIMARCO 6 – Non è esplosivo come in altre occasioni ma sbaglia poco. Prestazione che non rimarrà nella mente dei tifosi nerazzurri (dal 64′ PERISIC 6 – Entra con la solita qualità. Litiga per un attimo con Inzaghi perché il tecnico voleva che buttasse fuori la palla per i cambi.)

DZEKO 6,5 – E non può mica sempre essere Big Edin. Non segna ma il lavoro lontano dalla porta è sempre utilissimo. (dall’81’ CORREA S.V.)

LAUTARO 6,5 – Il Toro è in quel momento in cui la palla non entra nemmeno con le mani. Prende anche un palo, poco da aggiungere. La prestazione c’è sempre. (dall’81’ SANCHEZ 7 – Habemus Niño. È tornato definitivamente al centro dell’Inter. Ed è arrivato anche il primo gol stagionale: arma preziosa nell’arsenale di Inzaghi.)

 

Siamo LIVE ora su YouTube. Entra a commentare la partita con noi

freccia