21 Settembre 2019

Shevchenko: ”L’Inter è favorita, Conte ha ereditato una buona base. Ma nel derby può succedere di tutto”

L'ex attaccante rossonero rimane ad oggi ancora il miglior marcatore di sempre del derby di Milano

Andriy Shevchenko rimane ad oggi il giocatore che ha segnato più di tutti nella storia del derby di Milano: ben 14 le reti siglate dall’ex attaccante del Milan all’Inter. L’attuale commissario tecnico dell’Ucraina ha presentato la stracittadina milanese in programma questa sera ai microfoni di Sportweek.

Ecco le sue parole: ”Io non solo solito a fare pronostici ma sono curioso di vedere che cosa succederà. L’Inter è certamente più avanti, anche nell’evoluzione della squadra. Conte viene con un progetto, ma la base c’era già: se non ci fosse stata, non avrebbe scelto l’Inter. Conte ha vinto dappertutto, ha una base forte e gli hanno preso i giocatori che voleva. L’Inter è favorita, poi vediamo. Sapete come si dice: il derby è una partita a sé. E può succedere di tutto”.

Il futuro di San Siro: La questione non è la costruzione in sé,ma il posto. Se faranno uno stadio nuovo e più moderno ancora lì, andrà bene. È una questione di luoghi, non di stadi. Le sensazioni sono legate a quel posto, a San Siro, un pezzo di storia dei due club. Se si muoveranno da lì, non sarà mai uguale”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=s7aCd” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.900 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/gds-le-probabili-formazioni-di-milan-inter-barella-e-lautaro-favoriti-per-partire-dallinizio/