Shock in Argentina: rottura del legamento crociato per Benedetto che dice addio al Mondiale. Ora Icardi e Higuain…
Terribile infortunio per l'attaccante del Boca Juniors che è costretto a rinunciare al Mondiale russoDario Benedetto dice addio al Mondiale: terribile infortunio con rottura del legamento crociato per l’attaccante del Boca Juniors nella sfida andata in scena questa notte alla Bombonera contro il Racing Club.
Dopo essere andato a segno su rigore al 41′ del primo tempo, El Pipa ha appoggiato male a terra il ginocchio destro e ha lasciato al 83′ della ripresa il terreno di gioco in lacrime, consapevole della gravità dell’infortunio. Terminato il match, è stato prontamente sottoposto ad un esame che ha confermato la gravità della lesione: tempo di recupero stimato tra i sei e gli otto mesi. L‘attaccante argentino diventa l‘ultimo protagonista di una sfortunata catena di eventi che ha già colpito in questa prima parte di stagione diversi suoi colleghi, tra cui Ghoulam, Karsdorp, Conti e Milik.
Strada spianata verso il Mondiale per Icardi e Higuain: i due bomber di Inter e Juventus diventano assieme ad Aguero i papabili attaccanti arruolabili da Sampaoli per la spedizione russa dell’Albiceleste nella prossima estate.
Ecco il messaggio del Boca rivolto al suo attaccante:
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/BocaJrsOficial/status/932425932719214593″]
LEGGI ANCHE –> PASTORE APRE ALL’INTER? “BELLISSIMO RAPPORTO CON SABATINI…”
LEGGI ANCHE —> LE PAGELLE DI INTER-ATALANTA: ICARDI SCATENATO, BENE D’AMBROSIO
ARGENTINA, TRA ICARDI E IL GOL SPUNTA… FELTSCHER